Biliotti


La malattia parodontale è una grave infezione batterica che distrugge le fibre di ancoraggio e l'osso di supporto dei tuoi denti. Se non tratttata questa patologia può portare alla perdita dentaria ed altre gravi patologie come i problemi cardiovascolari.



La malattia parodontale è difficile da riconoscere perchè spesso il dolore è assente e possono non esserci sanguinamenti, arrossamenti, nè gonfiori gengivali.

Scaling e root planning, così chiamate le pulizie profonde, sono procedure non chirurgiche durante le quali il team parodontale rimuove la placca e il tartaro al di sotto del margine gengivale. Le radici dentarie vengono quindi pulite e levigate con appositi strumenti manuali (courettes).
E se non dovesse bastare, con l'uso dei Laser ad Erbio e a diodo è possibile ottenere ottimi risultati anche senza l'uso del bisturi!

Se riscontri sanguinamenti, arrossamenti e gonfiori alle tue gengive non aspettare che la tua malattia parodontale peggiori. Gli esperti parodontologi dello studio Biliotti & Partners sono in grado di diagnosticare la malattia parodontale e proporti un valido piano di trattamento.

Per saperne di piu sulla terapia parodontoale non chirurgica contatta lo studio Biliotti & Partners, anche oggi.