Biliotti


Un sorriso è più bello quando i denti sono bianchi e luminosi ma caffè, the e tabacco spesso lasciano pigmentazioni antiestetiche sullo smalto dei tuoi denti.



sbiancamento dentale

Inizia a piacerti di più con un sorriso smagliante, denti sbiancati in meno di un'ora applicando uno speciale gel suoi tuoi denti e attivandolo con una luce per 20 minuti mentre tu ti rilasserai sfogliando una rivista, guardando la televisione o ascoltando la musica.

Il centro Biliotti & Partners dispone di varie sistematiche per lo sbiancamento dentale:
  • sbiancamento professionale in studio ad opera di laser Erbio che potenzia e velocizza l'azione dell'agente sbiancante (gel al perossido di carbamide)
  • sbiancamento in una seduta con sistema Blanc One attivato da lampada LED
  • sbiancamento domiciliare, ad ad opera del paziente, mediante mascherine che ricalcano le arcate dentali riempite con gel a base di perossido di Idrogeno che ha potere sbiancante
faccette

Le faccette possono rendere più bello il tuo sorriso nascondendo denti macchiati, scheggiati, traumatizzati, usurati o non perfettamente allineati.
Le faccette dentarie, personalizzate, sono fatte per essere applicate al di sopra dei tuoi denti. Appaiono incredibilmente naturali, durano a lungo e sono relativamente semplici da posizionare da parte di un odontoiatra estetico.
Rappresentano uno dei rimedi migliori dell'odontoiatria estetica perchè sono altamente resistenti alle pigmentazioni.

conservativa estetica

Oggi l'impiego di otturazioni ottenute da nuove resine composite, caricate con particelle di vetropolimero, rendono possibile ottenere risultati con un elevato standard qualitativo sia funzionale che estetico.
Nell'ambito dell'attività conservativa rivestono inoltre grande interesse i restauri indiretti come gli intarsi in resine composite o in policarbonati i quali permettono il recupero di elementi dentari, specialmente dei settori posteriori (premolari e molari), anche notevolmente distrutti da processi cariosi, senza dover ricorrere a tecniche di protesizzazione tradizionali (incapsulamento con corone). I restauri estetici sia diretti che indiretti si integrano anche molto meglio con le terapie sbiancanti che potresti avere eseguito. Con lo spettrofotometro digitale Easyshade-vita (link vita) ogni specialista del centro Biliotti & Partners è in grado di identificare l'esatto colore dei tuoi denti perchè il risultato estetico sia quello da te desiderato.
Inoltre l'utilizzo del Laser ad Erbio, consente in alcuni casi di non dover ricorrere all'anestesia locale ed alla turbina, oltre ad essere un ottimo mezzo per eliminare le ipersensibilità dentali primitive o postoperatorie.

corone metal free

Le corone in materiali di ultima generazione prive di struttura metallica tradizionale come Disilicato di Litio, Zirconia od Allumina, oltre che evitare possibili allergie aggiungono bellezza al tuo sorriso.
Le corone, anche conosciute con il nome di capsule, si inserisco al di sopra dei denti per coprirne le imperfezioni. Esse aumentano il comfort e offrono un supporto aggiuntivo a denti indeboliti o danneggiati.
Se hai delle vecchie corone con margini metallici visibili a livello della gengiva puoi affidarti ad un nostro esperto protesista per sostituirle con delle corone di ultima generazione, queste miglioreranno l'aspetto del tuo sorriso.