Biliotti


Arrossamento, gonfiore e sanguinamento gengivale sono segni di una bocca malata. In aggiunta all'alito cattivo, queste condizioni possono intaccare l'intero organismo portando a problemi cardiaci ed altre serie patologie.



Grazie a speciali trattamenti i nostri esperti parodontologi possono gestire e curare i tuoi problemi parodontali.

Innesti di tessuto connettivo possono coprire le radici dentaire, diminuire la sensibilità e rimpiazzare tessuto mancante nelle recessioni dentali. Gli innesti possono essere prelevati dal palato o altre aree.

Disponiamo di Laser a Diodi e ad Erbio che per alcune patologie parodontali talvolta possono essere sufficenti ad eliminare i problemi senza l'uso della chirurgia, ma se dovesse essere necessario gli innesti di tessuto connettivo possono coprire le radici dentarie, diminuire la sensibilità e rimpiazzare tessuto mancante nelle recessioni dentali. Gli innesti possono essere prelevati dal palato o da altre aree.

Nelle forme gravi di malattia parodontale, in cui le tasche gengivali risultano più profonde, occorre intervenire con l'incisione delle gengive ed eventualmente con l'utilizzo di tecniche di rigenerazione guidata mediante l'ausilio di membrane o l'inserimento di materiali biocompatibili.

La dedizione dei nostri parodontologi, abili ed amichevoli, assicura risultati di ottima qualità che ti soddisferanno per anni.

Prendi un appuntamento per scoprire come il nostro staff può aiutarti a mantenere sane le tue gengive.