Biliotti


A volte la chirurgia orale è l'opzione migliore per aiutarti ad avere un sorriso perfetto.



La chirurgia orale si occupa delle emergenze chirurgiche (ascessi, emorragie, traumi) e delle procedure relative a estrazioni complesse di denti inclusi, rimozione di cisti mascellari, disinclusioni chirurgico-ortodontiche, rimozione di neoformazioni dei processi alveolari.
Inoltre quando il supporto osseo è carente, è possibile ricorrere a metodiche di ricostruzione e rigenerazione della zona utilizzando materiali artificiali biocompatibili o materiali autologhi od omologhi.

Tutti gli interventi di chirurgia orale vengono effettuati sotto appropriata anestesia per rendere massimo il comfort. Negli interventi più impegnativi si ricorre alla sedazione cosciente del paziente con protossido di azoto che permette di eseguire l’intervento in totale tranquillità, a richiesta può essere messo a disposizione un anestesista per una eventuale sedazione farmacologica.
Prima di eseguire qualsiasi intervento di chirurgia orale il tuo dentista del centro Biliotti & Partners ti guiderà passo passo spiegandoti le modalità di ogni procedura e risponderà a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi per aiutare a farti prendere la tua decisione.

Contatta oggi lo studio Biliotti & Partners per una consulenza di chirurgia orale.